Raccolta fondi per l’accoglienza di profughi e migranti

Condividi

Riapriamo la raccolta per portare avanti il nostro impegno verso altre situazioni critiche, emerse nel frattempo in varie aree del mondo.  Contiamo ancora sulla grande generosità di quanti sostengono i nostri progetti a favore dei migranti.

Per ulteriori informazioni scrivere a: reteimmigrazione@gmail.com

 

Da sempre il Movimento dei Focolari e la sua espressione sociale Umanità Nuova sono accanto a uomini e donne che non chiedono niente ma hanno bisogno di tutto. Sostieni i nostri progetti a favore di migranti e profughi che giungono in Italia.

DONA ORA:
IBAN: IT28K 05018 01600 00001 70778 27 intestato all’Associazione Arcobaleno O.D.V. di Milano, Ente individuato  per la raccolta dei contributi.

Per la detrazione fiscale scrivi nella causale del versamento: “Erogazione liberale per accoglienza migranti”. Aggiungi il nominativo completo cui intestare la ricevuta e l’indirizzo email a cui inviarla.

Raccolta precedente: https://www.focolaritalia.it/2022/08/16/nuova-raccolta-fondi-per-laccoglienza-di-profughi-e-migranti/

image_pdfimage_print
Condividi

3 Commenti

  1. Nel chiedere una donazione converrebbe descrivere almeno qualche opera che si realizza con il denaro raccolto
    Alberto Ferrucci

  2. Ci scusiamo per il ritardo della risposta …. abbiamo sostenuto circa 200 persone uscite dall’Afghanistan e adesso abbiamo necessità di aiutare un gruppo di persone della Palestina (e di Gaza in particolare) che dovrebbero giungere in Italia prima o poi e anche un’altra famigli afghana (genitori e 4 bambini) che arriverà in Italia nel mese di giugno 2024.
    Ovviamente i viaggi per giungere in Italia sono organizzati in modo legale e autorizzato dalle autorità italiane (non quindi con trafficanti) e l’accoglienza in Italia è garantita da alcune associazioni con cui la Rete immigrazione di Umanità Nuova Italia sta collaborando.

  3. Troppo vago. Lasciate un link sulla o sulle associazioni appartenenti alla rete di UN del Movimento dei Focolari in cui sia chiaro come vengono svolte le azioni e utilizzati i denari. Grazie

LASCIA UN COMMENTO