Loppiano: un invito speciale al 50esimo del 1° maggio . . . a te che hai partecipato in passato

Anche tu, come tanti di noi, in questi 50 anni hai partecipato una o più volte, come spettatore o attore, nel bellissimo scenario di Loppiano, all’evento del 1° maggio.

Forse anche tu hai un bellissimo ricordo; magari sei venuto con un gruppo di amici che adesso hai perso di vista; magari quell’entusiasmo di quel giorno non c’è più, ma ti piacerebbe riviverlo.

Ecco è arrivata l’occasione!

Sei invitato a partecipare a questa celebrazione dei 50 anni aperta a tutti,  giovani di oggi, ma anche a tutti quelli che non lo sono più, ma che almeno una volta vi hanno partecipato.

Se non potessi essere presente di persona puoi dare il tuo contributo in vari modi:

  • per esempio scrivendoci qualcosa di quella volta, cosa è stato per te, o inviandoci una foto o passando l’invito a qualcuno che c’era con te a quei tempi
  • oppure con un sostegno economico anche piccolo perché come sai per l’organizzazione avremo bisogno di aiuto (il conto a cui puoi mandare un contributo anche piccolo è “erogazioni liberali” primo maggio: conto  P.A.M.O.M. BANCO BPM S.P.A.  Figline V.no (FI) Cod. IBAN IT 51 A 05034 05463 000000001637   SWIFT BAPPIT22

Grazie di quanto potrai fare, puoi scriverci alla mail: primomaggio@loppiano.it

_________________________________________________________________________

Dal 1973 il Primo Maggio a Loppiano, cittadella internazionale del Movimento dei Focolari, è l’appuntamento fisso per migliaia di giovani per dichiarare il loro impegno a vivere per portare nel mondo la fraternità e costruire un mondo più unito. Affrontano temi e riflessioni ispirati dalla realtà contemporanea, attraverso forum e azioni concrete, esperienze, spettacolo e musica.